Viaggio della memoria

Alcuni studenti del classi quarte del Liceo Scientifico “Martino Filetico”, accompagnati dalla prof.ssa Roberta Cavalleri, partecipano al Viaggio della Memoria organizzato dalla Regione Lazio dal 2 al 4 aprile 2017. Il viaggio prevede la visita ai luoghi più significativi della Shoah: Cracovia,  Birkenau e  Auschwitz. Oltre al Presidente della regione Lazio, parteciperanno alcuni sopravvissuti che racconteranno la loro esperienza, persone straordinarie che hanno avuto la forza di sopravvivere all’orrore e il coraggio di raccontarlo.

30 marzo 2017 : incontro a Roma per docenti e studenti in preparazione del viaggio della memoria. ( Zuccaro Gabriele 4C, Fioramonti Federica 4D, Zeppieri Chiara 4D, Salvatori Alessia 4E)