Sport: finale regionale!

29 MAGGIO 2017

finale provinciale di pallavolo

I ragazzi del Filetico raccolgono l’ennesimo successo nello sport vincendo le finali provinciali di pallavolo presso la palestra del liceo scientifico “Severi” di Frosinone.

Il liceo Martino Filetico di Ferentino si conferma una fucina di talenti sportivi ancora una volta. Dopo i successi ottenuti nel torneo di basket e di nuoto è arrivata anche la vittoria del torneo provinciale di pallavolo nella quale i ragazzi della scuola, allenati dai docenti di scienze motorie prof. Maglio e prof. Ludovici si sono aggiudicati la finale che si è tenuta lunedì 29 maggio presso la palestra dell’istituto Severi di Frosinone.

I ragazzi hanno giocato una partita impeccabile nella quale hanno sempre prevalso sugli avversari senza andare mai sotto nel punteggio e arrivando agevolmente alla vittoria.
Seppure fosse la prima volta che giocavano insieme i ragazzi hanno espresso un grande gioco è una grande sintonia, senza mai andare in confusione. Tutti gli studenti hanno dimostrato grandi capacità e ognuno ha dato un contributo personale fondamentale alla vittoria finale.
Dopo la partita i ragazzi sono stati premiati dal coordinatore di scienze motorie della provincia di Frosinone Stefano Carlodalatri e hanno ricevuto un riconoscimento personale.

I CAMPIONI PROVINCIALI JUNIORES 2017!

30 MAGGIO 2017
ROMA