Risultati dei questionari di autovalutazione

A.S. 2017/18

GIUGNO 2018

Nella presentazione vengono illustrate le risposte dei docenti, studenti e genitori. Verrà fornita prossimamente un’analisi comparata rispetto alle precedenti somministrazioni.

PRESENTAZIONE GIUGNO 2018

FEBBRAIO 2018

Nella presentazione vengono riportati i risultati dei questionari di gradimento somministrati nel mese di febbraio e vengono evidenziate le variazioni di opinioni espresse rispetto alla precedente rilevazione di maggio 2017.

PRESENTAZIONE FEBBRAIO 2018

A.S. 2016/17

Nella presentazione vengono riportati i risultati dei questionari di gradimento per l’a.s. 2016/17.

Relativamente ad alcuni informazioni è stato possibile fare un’analisi comparata tra le risposte dei genitori, degli studenti e dei docenti.

Ringraziamo quanti hanno partecipato alla raccolta dati dando un contributo prezioso per analizzare e valutare il servizio scolastico reso e offrendo spunti di riflessione per migliorarlo in futuro.

PRESENTAZIONE MAGGIO 2017

Video registrazione del commento ai risultati sul canale youtube della scuola