Risultati dei questionari di autovalutazione

A.S. 2018/19

L’autovalutazione d’istituto è finalizzata alla realizzazione di interventi di miglioramento in termini di qualità dell’offerta formativa e degli apprendimenti, partendo dalla rilevazione delle opinioni di Docenti, Genitori, Studenti e Personale A.T.A. attraverso brevi questionari. Il programma adibito alla raccolta delle risposte garantisce il massimo rispetto della privacy.

I Docenti, i Genitori, gli Studenti ed il Personale A.T.A. sono stati invitati a rispondere ai questionari di cui sono riportati i link a fianco.

Si ringrazia tutti per la collaborazione e si riporta l’analisi comparata dei dati raccolti con quelli relativi alla rilevazione datata maggio 2018.

QUESTIONARIO GENITORI

QUESTIONARIO DOCENTI

QUESTIONARIO STUDENTI

QUESTIONARIO PERSONALE ATA

REPORT finale dei questionari di marzo 2019

A.S. 2017/18

GIUGNO 2018

Nella presentazione vengono illustrate le risposte dei docenti, studenti e genitori. Verrà fornita prossimamente un’analisi comparata rispetto alle precedenti somministrazioni.

PRESENTAZIONE GIUGNO 2018

FEBBRAIO 2018

Nella presentazione vengono riportati i risultati dei questionari di gradimento somministrati nel mese di febbraio e vengono evidenziate le variazioni di opinioni espresse rispetto alla precedente rilevazione di maggio 2017.

PRESENTAZIONE FEBBRAIO 2018

A.S. 2016/17

Nella presentazione vengono riportati i risultati dei questionari di gradimento per l’a.s. 2016/17.

Relativamente ad alcuni informazioni è stato possibile fare un’analisi comparata tra le risposte dei genitori, degli studenti e dei docenti.

Ringraziamo quanti hanno partecipato alla raccolta dati dando un contributo prezioso per analizzare e valutare il servizio scolastico reso e offrendo spunti di riflessione per migliorarlo in futuro.

PRESENTAZIONE MAGGIO 2017

Video registrazione del commento ai risultati sul canale youtube della scuola