Pronti per l’esperienza Erasmus in Romania

Dal 22 al 28 aprile i nostri studenti :  Emma Ansideri   Camilla Bernardi,  Chiara Ceccarelli ,  Daria Ciccocioppo, Sergio Cellitti, Beatrice Collalti,  Palombo Karim, Francesco Patrizi, accompagnati dalle prof.sse  Barbara Abbruzzesi, Patrizia Fontana  e Patrizia Pompeo  vivranno l’esperienza Erasmus in Romania,

“Bringing life into the classroom: innovative use of mobile devices in the educational process” è il tema del progetto che da due anni sta coinvolgendo i nostri ragazzi in scambi culturali con altri paesi europei.

E’ il turno della Romania che propone per questa settimana lezioni e attività per “vedere i dispositivi mobili in azione!”.

Gli studenti faranno esperienza sui diversi metodi di usare i dispositivi informatici in classe utilizzando strumenti di collaborazione, autovalutazione, piattaforme online, sondaggi, questionari e applicazione per realizzare viaggi virtuali.