PROGETTO “Selfie di Noi”

Il Progetto Selfie di Noi è alle sue battute finali; una raccolta di racconti scritti dai nostri studenti  che diventa un libro, domani andrà in stampa e mercoledì 12 luglio, alle 19, sarà ufficialmente presentato nel Salone di Rappresentanza del Filetico dai ragazzi che hanno preso parte alla sua realizzazione. Il libro presenta racconti, poesie, fumetti, disegni ed è scritto in diverse lingue: italiano, inglese albanese e latino. Siete tutti invitati, i ragazzi saranno felici della vostra presenza; vi aspettiamo numerosi. Il Dirigente Scolastico prof.ssa Concetta Senese nella prefazione sostiene e incoraggia le iniziative che come questa contribuiscono alla crescita e alla formazione dei nostri studenti,  : “….  una opportunità unica per dare voce ai loro pensieri ancora spontanei, ne aumenta l’autostima, promuove amore per il libro e soprattutto li rende protagonisti, insieme ai coetanei di tutta Italia, di un progetto che ha nel sentimento di solidarietà ed aiuto per gli altri il suo punto di forza.”

Dal sito di Gemma Edizioni

La stampa: