PRIMO PREMIO NAZIONALE!!!

A Bologna, dal 18 al 20 gennaio, nel Palazzo Re Enzo e in tutto il centro ha avuto luogo la Festa del PNSD. Questi luoghi si sono trasformati in una “grande scuola digitale” dove imparare, sperimentare, approfondire, raccontare i tanti progetti già realizzati e per progettare insieme le attività per il terzo anno di lavoro con un unico obiettivo: portare la scuola nell’era digitale, dare alle studentesse e agli studenti le chiavi del futuro.

Il programma ha previsto dibattiti, workshop, scambi di buone pratiche, simulazioni e hackathon, attività di formazione per le e i docenti.

Con orgoglio vogliamo condividere il successo di una nostra studentessa , Federica Ferraguti, che partecipando alla simulazione delle sedute ONU si è aggiudicata, insieme alla sua commissione, il Primo Premio. Dovranno gareggiare nella competizione internazionale.

Complimenti!