L’isola della sensibilizzazione.

Oggi, 1 giugno 2018, a Ferentino, dalle ore 17:30 i giardinetti di Collepero si trasformeranno “nell’isola della sensibilizzazione”.
Un’ iniziativa promossa dai commercianti di Collepero per incitare i cittadini a riciclare, infatti questa attività è indispensabile per aiutare il nostro pianeta a non morire soffocato soprattutto dalla plastica .Tutti i rifiuti che possono essere riciclati possono essere utilizzati per produrre nuovi oggetti.
Ci saranno dei contenitori dove si potrà gettare la cartuccia della stampante, messi a disposizione da “LA CARTUCCIA” e per ringraziare del piccolo, ma grande e significativo gesto, saranno distribuiti vari gadget.
In vendita ci saranno 15 borse create ,appositamente per l’iniziativa ,da Domozero , che sottolineano l’importanza del riciclaggio.
Al giorno d’oggi proteggere l’ambiente è fondamentale ed anche una semplice bottiglia di plastica può trasformarsi in un oggetto utile e simpatico.Ma ci sarà anche la possibilità di vincere con Vodafone con fai centro e…. vinci!

E.Isopi VG