L’addio alla maestra di danza Maria Cristina.

 

Ferentino, il 19 febbraio è venuta a mancare la maestra di danza Maria Cristina Celardi all’età di 53 anni ,per un male incurabile.
La città si riunisce sconfortata per questa grave perdita. Cristina era una donna allegra, intraprendente e con una grande passione: la danza.
Passione che ha trasmesso amorevolmente ai suoi tantissimi alunni che la ricordano con affetto come una maestra speciale,grande guerriera e una seria professionista.
Maria Cristina era conosciuta in tutta la Ciociaria, in particolar modo a Ferentino dove aveva una scuola di ballo “Krissdance”.Durante la sua professione aveva preso parte a numerose iniziative, organizzando coreografie anche per le scuole. Basterebbe ricordare che è stata la prima maestra di danza che ha curato le coreografie del primo musical dell’ITC “Lolli Ghetti” “Yesterday” ,con una professionalità e dolcezza insostituibili. Due anni fa è stata ancora protagonista al Martino Filetico con la preparazione del ballo delle debuttanti.
Tanti sono i messaggi e i pensieri che le persone stanno pubblicando per salutarla un’ultima volta e per ricordare i momenti felici.
“Con te danzeranno anche gli angeli”, recita il post commovente di un’amica.
Addio maestra Maria Cristina.

E.Isopi
VG