La Scuola media di Ferentino al Giffoni festival

“Viceversa “

La scuola media di Ferentino è in finale al Giffoni film festival con il cortometraggio Viceversa.
Vai sul link e seleziona ” VICEVERSA” è il penultimo della lista ! votalo subito! i ragazzi, che sono i protagonisti, ve ne saranno grati !!! Importante … Un voto per dispositivo sia da computer che da cellulare!!! Squadra che vince non si cambia e dopo la vittoria al Parlawiky dello scorso anno i due docenti del 2 comprensivo di Ferentino, Irene Tendini e Filippo Scalisi, tentano l’assalto al Giffoni Film Festival! Assieme ad un gruppo di agguerriti e capaci studenti hanno realizzato un cortometraggio, Viceversa, che in modo leggero ed efficace affronta tematiche nuove, differenti dalle solite, seppur importanti, ma ormai scontate. Il corto si lascia guardare volentieri, ironicamente e piacevolmente, fresco e dinamico con un finale a sorpresa! Coinvolta buona parte del gruppo docenti non ha potuto tirarsi indietro neanche il Dirigente Scolastico che addirittura pare si sia cimentato alla guida di uno skateboard!!! E allora aiutiamo questi ragazzi a coltivare il loro sogno di andare a Giffoni, il link per votare è il seguente: