La School Cup “Benito Stirpe” è vinta dal Filetico!

Giocata stamattina la finale della School cup “Benito Stirpe” e i nostri ragazzi hanno affrontato e battuto gli studenti del Liceo Severi di Frosinone.

Grande soddisfazione e gioia per i ragazzi e i docenti che li hanno guidati in questa bellissima avventura.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Cronaca dall’interno … le parole di un mister

La finale odierna del B. Stirpe school Cup è stata una partita equilibrata. L’ avversario molto quotato, il liceo sportivo “Severi” di Frosinone ha dato filo da torcere al Filetico che respingeva le velleità mostrando grande equilibrio nei reparti e soprattutto convinzione e tenacia di fare sua la partita. Per questo sfiorava il vantaggio in diverse occasioni nel primo e secondo tempo. Allo scadere del tempo regolamentare, un’ incursione in area di Mastrosanti gettava scompiglio nella difesa che respingeva fortunosamente al limite della regolarità ma che dava fiducia all’intera squadra a fare suo il torneo. Ciò si concretizzava con i tiri dal dischetto, tirati con grande freddezza e superando gli avversari per 5 a 4.

Questa piccola cronaca dà minimamente l’idea delle emozioni vissute in campo assistendo alle tensioni emotive e alla determinazione a conseguire un obiettivo comune sotto la bandiera del “Filetico” .