La FMC cade ancora al Pala Ponte Grande.

Dopo la sconfitta subita con il Treviglio per 82-92, la FMC Ferentino cade ancora al Pala Ponte Grande contro il Trapani. Il Ferentino subisce l’ennesima sconfitta, approcciando la partita con poca grinta e poca determinazione.

I primi tre quarti vengono giocati sul filo dell’equilibrio con botta e risposta di canestri da ambo le parti, ma è il Ferentino a condurre all’ultimo riposo.
Nell’ultimo periodo come già successo nelle altre partite, c’è un black out da parte degli Amaranto che sono completamente fermi e subiscono canestri su canestri dalla parte avversaria . La partita si chiude con il risultato di 67-71 per il Trapani.
I tifosi ,come riportato sul sito ufficiale del Basket Ferentino ,recriminano l’atteggiamento della squadra, che subisce sempre un calo nell’ultimo quarto in tutte le ultime partite ,molto probabilmente a causa di pochi cambi, molti infortuni e forse un’ inefficiente preparazione atletica. Non è stata questione di allenatore!!! È il caso di fare nuovi acquisti? È questa la domanda che si pongono i numerosi tifosi che stanno perdendo l’amore di partecipare a queste partite che hanno sempre un esito negativo.
Speriamo che queste critiche costruttive siano recepite dal presidente e dallo staff.

S. Celardi