Inaugurazione anno scolastico 2017-2018

Martedì 12 settembre 2016 il Dirigente Scolastico prof.ssa Concetta Senese, alla presenza del Sindaco e Presidente della Provincia dott. Antonio Pompeo e dell’assessore dott.ssa Francesca Collalti,  ha salutato tutti gli studenti  e i docenti dell’IIS Martino Filetico augurando  un buon anno scolastico 2017-18.  Ha rivolto uno speciale augurio di benvenuto ai giovanissimi studenti delle prime classi ed ai docenti che per la prima volta entrano per studiare e lavorare nella nostra scuola, infine ha espresso un sincero “in bocca al lupo” agli studenti delle quinte classi per questo ultimo ed importante anno insieme e per le future prove d’esame finale,  Il Sindaco ha rivolto al D.S. parole di apprezzamento per la grande professionalità che la contraddistingue e per l’impegno profuso ,nel precedente anno scolastico, sottolineando le numerose iniziative e le manifestazioni più rilevanti alle quali ha partecipato,  che rappresentano ottimi presupposti per il futuro della nostra scuola. L’assessore si è congratulata con tutti i docenti che hanno dedicato l’impegno alla realizzazione dei meravigliosi progetti che hanno coinvolto gli studenti emozionandoli, hanno contribuito alla loro crescita personale ed hanno fatto registrare un grande cambiamento nella scuola.  Tutta la comunità scolastica ha accolto con entusiasmo e fiducia  la Prof.ssa Senese che per il secondo anno è stata confermata alla guida del Filetico. La cerimonia si è conclusa con l’omaggio alla bandiera e l’inno nazionale che hanno contribuito a rafforzare il senso di appartenenza e di partecipazione.