Il professor Truini incontra gli alunni

Ferentino, 22 Dicembre 2017 : conferenza presso l’aula magna dell’istituto Martino Filetico sezione ITE. Le classi 5G e 5F alle ore 9:00 hanno partecipato alla conferenza che ha avuto come argomento principale la ‘Letteratura’ . Il relatore, professor Giuseppe Truini, tramite esempi di attualità, ha fatto capire quanto sia importante al giorno d’oggi saper scrivere e saper relazionarsi nel migliore dei modi con le altre persone. Il Professore con simpatia ha fatto lavorare i ragazzi con attività di gruppo mettendo al centro dell’incontro la possibilità di entrar a far parte di quello che è il grande mondo letterario.
Gli alunni sono rimasti molto soddisfatti .Lo scambio degli auguri di Buon Natale ha concluso l’incontro.

Dalila Pro
Melissa Gasbarra