Il Frosinone e i suoi giovani ragazzi.

Giornalino d’Istituto Il Frosinone si dimostra sempre più una società che si dedica molto al settore giovanile, lo si capisce dalle nuove strutture costruite sempre più all’avanguardia, come il nuovo centro sportivo di Ferentino.
Dopo l’approdo in prima squadra di giocatori che ormai sono punti fermi di Marino come Gori e Paganini, che hanno fatto tutta la trafila nel settore giovanile gialloblu, nuovi innesti sono stati inseriti nella rosa , come ad esempio l’ormai ex bomber della primavera Michele Volpe che si è saputo distinguere grazie alle sue reti.
Il Frosinone calcio negli ultimi anni ha capito di dedicarsi ai giovani come risorsa del futuro e questo lo si può vedere dai più di 50 ragazzi tra under 15,16,17 e primavera che si trovano nei convitti tra Ferentino e Frosinone, le soddisfazioni sono iniziate ad arrivare. Basterebbe pensare ai tre giocatori dell’under 15 di Mister Carinci che hanno ricevuto la convocazione del CT Rocca per la nazionale italiana, ed Emin Ghazoini che è riuscito a strappare un pass per la Francia dove parteciperà con il suo Marocco ad un torneo internazionale di elevato spessore.

G. ESPOSITO
F. APREDDA
E. MEROLA
II F