Il “Filetico” di Ferentino al programma radiofonico di Radio Day FR – live school

Partecipazione dell’IIS “Martino Filetico” di Ferentino al programma radiofonico di Radio Day Live School.

Live school è un format radiofonico, ideato e condotto dalla speaker di Radio Day FR Giorgia Conti. Un tour nelle scuole di Frosinone e Provincia. Ogni settimana è dedicata ad una scuola.

Come anticipato nella comunicazione 329 del 15.03.2016, all’IIS “Martino Filetico” sono state assegnate le seguenti date: dal 30 marzo al 1° aprile, così suddivise:

1. mercoledì 30 marzo – Sezione ITC – diretta pomeridiana dagli studi di Radio Day dalle 15.30 alle 17.00, con alcuni docenti dell’Istituto e qualche alunno.
2. giovedi 31 marzo – Sezione LICEO – diretta pomeridiana dagli studio di Radio Day dalle 15.30 alle 17.00, con alcuni docenti dell’Istituto e qualche alunno.
3. venerdì 1° aprile – diretta dall’Istituto dalle 9.30 alle 11.00 (in aula magna – Sede Centrale) – Sezione ITC e Sezione LICEO durante la mattinata oltre a parlare del POF i ragazzi possono esibirsi, cantando suonando recitando. L’argomento della diretta sarà il POF e la giornata sarà come fosse un open day.