BIC Lazio – Spazio Attivo di Ferentino – Premio BCC Paliano “La mia impresa è differente”

BIC Lazio – Spazio Attivo di Ferentino
19 maggio 2016 dalle 14,30 alle 16,30

Premio BCC Paliano “La mia impresa è differente”
in collaborazione con la CNA e BIC Lazio

Premiazione dei progetti presentati dagli studenti per il gioco delle scuole.

Vincitori gli Studenti dell’IIS “Martino Filetico” di Ferentino:
PRIMO PREMIO – al Piano d’Impresa “AURUM” di ENRICO COCCO (V sez. D – liceo scientifico)
SECONDO PREMIO – all’iniziativa “BIO VALUE” di ANASTASIA CALICIOTTI, SILVIA PRINCIPALI, CAROLA SARRA (V sez. B – liceo classico).

Studenti finalisti: Andrea Fiorini e Lorenzo Mancini – WEAR YOUR SELF (V sez. C – liceo scientifico); Mario Sorrentino, Antonio Tersigni, Riccardo Schietroma – Azienda agricola “VERDE R. A. M.”(V sez. C – liceo scientifico).

PRIMO PREMIO ALLA SCUOLA.

Un ringraziamento speciale va alla prof.ssa Carla Massari, referente della Commissione “Benessere Organizzativo”, che ha seguito gli Studenti in tutte le fasi di preparazione ed elaborazione dei Progetti di Impresa.