Associazione Nazionale Magistrati – Incontro con gli studenti del “Filetico” di Ferentino

L’Associazione Nazionale Magistrati – sottosezione di Frosinone ha comunicato all’Ufficio VII dell’UST di Frosinone l’intento di volere incontrare gli studenti delle classi quinte delle Scuole secondarie di II grado del Circondario di Frosinone, presso le rispettive sedi scolastiche, in virtù del Protocollo d’Intesa sottoscritto il 26.1.2015 tra l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio e l’Associazione Nazionale Magistrati del Lazio.

Il giorno 21 aprile 2016 in Aula Magna – Sede Succursale si svolgerà l’incontro degli Studenti delle Classi quinte di corso (liceo classico e scientifico; ITC) con il dott. Adolfo Coletta della Procura di Frosinone.