3 VS 3 FINALE PROVINCIALE

Il giorno 13 maggio 2017 si è tenuto presso il Liceo Scientifico Severi di Frosinone l’incontro di pallacanestro tra le scuole superiori Liceo Scientifico Severi di Frosinone e l’I.I.S. Martino Filetico di Ferentino nelle sezioni: Istituto Tecnico Economico e Liceo Scientifico.
Gli studenti degli istituti si sono affrontati “al meglio delle tre partite” (consistente nel vincere due partite su tre per conquistare la vittoria). I ragazzi del Filetico hanno dimostrato fin da subito una grande forza fisica e mentale, vincendo la prima partita con un punteggio di 21-16, mantenendo lo stesso equilibrio per vincere la seconda partita con un punteggio di 21-7.

I ragazzi del Martino Filetico: Tiziano Bondatti, Nicolò Capuani, Marco Cipriani e Marco La Marra hanno tenuto alto, ancora una volta, il nome della scuola. Infatti per il secondo anno consecutivo l’I.I.S. di Ferentino ha ottenuto la vittoria sui ragazzi del Liceo Severi.

VG
G.ARDUINI